Wedding Planner certificata

Tina D’amore 1ª Wedding Planner certificata del Sud e 6ª in Italia 

Wedding Planner per passione e per professione. Finalmente, grazie alla legge 4/2013, anche la figura professionale della Wedding Planner si può’ avvalere di una certificazione riconosciuta dall’ente Fac Certifica, appartenente alla filiera di Accredia, unica istituzione italiana di accreditamento riconosciuta dallo Stato che stabilisce i requisiti necessari per operare in un determinato settore.

Grazie ad un lungo percorso formativo, ho potuto acquisire una mia identità professionale che mi è valso il titolo di “prima Wedding Planner certificata del Sud”. Titolo, a par mio, necessario a garantire l’offerta e soddisfare la domanda di un mercato, nel campo dell’organizzazione di eventi, sempre più esigente ed in continua evoluzione.

Ho sempre creduto che ognuno di noi nasce con una predisposizione e che se nella vita si ha la fortuna di poter mettere in pratica quello per cui si è nati, allora il risultato sarà al meglio delle proprie potenzialità. Con gli anni, l’ esperienza mi ha fatto capire che la fortuna è un contributo che fa la differenza, ma non basta, perché se non si persevera, con sacrificio e dedizione si rimane intrappolati nel sogno e non si realizza assolutamente nulla. Essere imprenditori di se stessi è una cosa seria, come è seria la mia dedizione ad un lavoro che mi appassiona da sempre, a cui non gli si s’addice affatto “l’etichetta” dell’improvvisazione, ma quella un valido “riconoscimento certificato” a livello Nazionale a tutela del cliente.

                                                                                                                      torna alla Home